Salve dottori, volevo esporvi il mio problema. Da febbraio ad ora ogni mese mi viene la febbre sui 3

Salve dottori, volevo esporvi il mio problema. Da febbraio ad ora ogni mese mi viene la febbre sui 39 e si ingrossa la tonsilla. Sento come muco nella tonsilla. Ho fatto tutti gli esami del sangue possibili ed immaginabili e sono tutti nella Norma eccetto la pcr che sta sempre sui 15 come valore. Il dottore sostiene che non posso prendere antibiotico ogni mese . Cos altro posso fare? La febbre dura circa 5 giorni ogni mese.

1 risposta


Sarebbero indicati ulteriori approfondimenti: ecografia collo o RMN collo per escludere condizione fisiologica o patologica predisponente

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.