Salve dottori volevo chiedere un parere ho iniziato la cura con il daparox una compressa al di per p

1 risposte
Salve dottori volevo chiedere un parere ho iniziato la cura con il daparox una compressa al di per pensieri ossessivi sul suicidio già usato in passato si è dimostrato valido, sono a 16 giorni di assunzione ma i miglioramenti sono impercettibili, quando inizierò a stare bene? Grazie per il vostro tempo perché ho una paura terribile di questo pensiero da premettere che riesco a fare tutto una buona giornata, un ultima cosa se ne può uscire una volta per tutte
Gentile Signore/a, gli antidepressivi come il Daparox ci impiegano almeno 2-3 settimane per iniziare a funzionare, quindi, se il dosaggio è sufficiente, i miglioramenti dovrebbero comparire nei prossimi giorni; Lei non fornisce molti dettagli sulla Sua condizione, e quindi non si può escludere che occorra un dosaggio più alto (come, per esempio, capita nei disturbi di tipo ossessivo): sarebbe molto importante, anche per non rimanere da solo con la Sua angoscia, farsi seguire da uno psichiatra, almeno fino a miglioramento consolidato. Le consiglio pertanto di farsi visitare al più presto, in modo da poter avere una diagnosi precisa riguardo al Suo tipo di disturbo ed una terapia adeguata: solo così ne potrà uscire, o comunque avere la cura giusta per Lei che riduca il più possibile i Suoi sintomi.Un caro saluto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.