Salve dottori volevo chiedere un parere ho iniziato la cura con il daparox una compressa al di per p

1 risposte
Salve dottori volevo chiedere un parere ho iniziato la cura con il daparox una compressa al di per pensieri ossessivi sul suicidio già usato in passato si è dimostrato valido, sono a 16 giorni di assunzione ma i miglioramenti sono impercettibili, quando inizierò a stare bene? Grazie per il vostro tempo perché ho una paura terribile di questo pensiero da premettere che riesco a fare tutto una buona giornata, un ultima cosa se ne può uscire una volta per tutte
Gentile Signore/a, gli antidepressivi come il Daparox ci impiegano almeno 2-3 settimane per iniziare a funzionare, quindi, se il dosaggio è sufficiente, i miglioramenti dovrebbero comparire nei prossimi giorni; Lei non fornisce molti dettagli sulla Sua condizione, e quindi non si può escludere che occorra un dosaggio più alto (come, per esempio, capita nei disturbi di tipo ossessivo): sarebbe molto importante, anche per non rimanere da solo con la Sua angoscia, farsi seguire da uno psichiatra, almeno fino a miglioramento consolidato. Le consiglio pertanto di farsi visitare al più presto, in modo da poter avere una diagnosi precisa riguardo al Suo tipo di disturbo ed una terapia adeguata: solo così ne potrà uscire, o comunque avere la cura giusta per Lei che riduca il più possibile i Suoi sintomi.Un caro saluto.