Salve dottori volevo avere un informazione io ho 21 anni sono un ragazzo e nella mia vita sessuale f

3 risposte
Salve dottori volevo avere un informazione io ho 21 anni sono un ragazzo e nella mia vita sessuale faccio sesso un giorno sì e uno no ma alle volte nello stesso giorno mi masturbo e faccio sesso
E ho sempre voglia di farlo
Non lo faccio con altre persone ma con la mia ragazza ma è normale per un ragazzo di 21 anni fare tanto sesso?
Gentilissimo, il concetto di normalità e’ soggettivo in questi casi, detto ciò parlerei con ma mia fidanzata, e chiederei a me stesso che significato ha questa modalità di comportamento ,
Saluti
TV

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
La sessualità non è né normale ne’ anormale: è vissuta in maniera del tutto soggettiva. Sei molto giovane e il tuo desiderio sessuale può essere particolarmente intenso, purché non crei disagio ne’ a te, ne’ alla tua partner.
Se dovesse rappresentare un disagio, il consiglio è di rivolgersi ad un professionista in materia.
La sessualità non ha un concetto di etichetta nel quale farla rientrare in concetti come normalità-anormalità oppure giusto o sbagliata. L'uomo rispetto alla donna ha bisogno fisiologico da soddisfare che è differente da quello della donna. Secondo me, Bisognerebbe prendere in considerazioni alcuni fattori come: da quanto tempo conosce e frequenta la sua ragazza? è la prima volta che le capita? da quando è iniziata tutta questa voglia di fare sesso tutto il giorno? tutto questo desiderio è adeguato secondo te?
Questo per dirle che possono incidere differenti fattori sia fisiologici che psicologici. ti suggerisco per toglierti ogni dubbio di rivolgerti ad un professionista al quale possa rispondere a tutte le tue perplessità

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.