salve dottori vi contatto per un problema che mi è subentrato da qualche settimana. Premetto che son
1
risposte
salve dottori vi contatto per un problema che mi è subentrato da qualche settimana. Premetto che sono un ragazzo di 25 anni e che (mi vergogno anche a dirlo) uso il telefono anche 8-9 ore al giorno . Come vi dicevo da qualche giorno ho un problema, con la mano destra con il quale lo uso , in particolare ho il dito pollice indolensito e quello medio "mi tira" nella zona della "nocca" .
secondo voi devo approfondire la questione o inizio semplicemente a correggere queste cattive abitudini?
secondo voi devo approfondire la questione o inizio semplicemente a correggere queste cattive abitudini?
In assenza di traumi, potrebbe trattarsi di una semplice tendinopatia infiammatoria che si risolve nella maggior parte dei casi con riposo (o cambio di abitudini appunto), ghiaccio e terapia analgesica al bisogno. Se i sintomi persistono invece può essere utile consultare il proprio medico curante per eventuali esami più approfonditi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.