Salve Dottori, sono una ragazza di 26 anni e da quasi 10 anni soffro di problemi gastrointestinale,

1 risposte
Salve Dottori, sono una ragazza di 26 anni e da quasi 10 anni soffro di problemi gastrointestinale, ho iniziato a stare male solo la mattina dopo la colazione e poi ad ogni pasto, i miei sintomi sono campi, nausea, diarrea cronica, gonfiore e brividi di freddo come un intossicazione, ho fatto degli esami ed ho scoperto l intolleranza al lattosio ho iniziato una dieta ma non stavo meglio, ho fatto una dieta quasi vegana ma nulla, stavo costantemente male. Ho perso tanti chili sono già magra di costituzione ma ho passato un anno in cui stavo malissimo, non riuscivo a mangiare nulla, non riuscivo a fare sport che ho lasciato momentaneamente, perché mi sento sempre stanca, con l affanno ogni volta che mangiavo.
Adesso ho eseguito una gastroscopia e sto attendendo i risultati.
Volevo dei pareri in più, perché ho cambiato molto medici ma nessuno ha saputo darmi una diagnosi.
Vi ringrazio e buona giornata
Naturalmente devo vedere il Paziente per una valutazione clinica, insieme alle indagini già eseguite, e per dare un parere appropriato. È proprio impossibile e metodologicamente scorretto dare un giudizio a distanza.
Se vuole, prenoti una visita , precisando che vuole effettuare una visita specialistica con il prof. Antonio Iannetti, o una gastroscopia o una colonscopia. In caso di necessità può inviare un’email o un sms o un whatsapp È possibile anche prenotare online la visita al link di Villa Mafalda
Le visite sono per appuntamento ed i giorni indicati (martedì e giovedì mattina) sono suscettibili di modifiche, sulla base di specifiche Sue esigenze personali, precisando che le visite fuori orario o di sabato hanno un costo leggermente superiore.
Concorderà un appuntamento con le Segretarie, le quali forniranno ogni altra indicazione utile. Porti gli esami sinora effettuati. Decideremo insieme se e quali altri necessitino.
Il prof. Iannetti effettua anche visite a domicilio.
Intanto farei un esame delle feci e na colonscopia
Prenota subito una visita online: Prima visita gastroenterologica - 250 €