Salve dottori, sono un ragazzo di 22 anni e da circa una settimanella che sento l'alluce del piede d
1
risposte
Salve dottori, sono un ragazzo di 22 anni e da circa una settimanella che sento l'alluce del piede dx leggermente addormentato e una leggera sensazione di formicolio al tocco (per lo più sulla punta)... a volte però stando sdraiato a letto, succede la stessa cosa con l'intera gamba e a volte anche il braccio dx allo stesso tempo (è una sensazione lieve, come se fossi in una posizione scomoda per poco tempo). Inizio a preoccuparmi e non saprei che fare, non ho alcuna perdita di sensibilità o qualcosa apparente soltanto questa sensazione di intorpidimento, solo la parte dx... Di recente ho camminato moltissimo e ho fatto abbastanza attività fisica, non saprei però se è una cosa temporanea o se devo preoccuparmi! Che ne pensate? ringrazio in anticipo!
Buonasera,
domanda più di pertinenza neurologica ,che cardiologica, data anche l'età. Faccia un elettromiografia ed i potenziali evocati per escludere una neuropatia periferica.
domanda più di pertinenza neurologica ,che cardiologica, data anche l'età. Faccia un elettromiografia ed i potenziali evocati per escludere una neuropatia periferica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.