Salve dottori, prendo il daparox per il doc sempre nelle ore 19:00 dopo i pasti, mi è capitato diver
2
risposte
Salve dottori, prendo il daparox per il doc sempre nelle ore 19:00 dopo i pasti, mi è capitato diverse volte di prenderlo un ora dopo, compromette la terapia?
Gentilissim*,
Un'ora di differenza nell'assunzione non compromette il buon esito della terapia. E' comunque importante, in linea di massima, una buona regolarità nell'assunzione.
Un'ora di differenza nell'assunzione non compromette il buon esito della terapia. E' comunque importante, in linea di massima, una buona regolarità nell'assunzione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non si preoccupi, non vi è alcuna compromissione, continui la terapia prescritta.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.