Salve dottorI, premetto Che ho 19 anni, buona Pasqua a tutti, Sono qui per scrivervi in quanto preoc
1
risposte
Salve dottorI, premetto Che ho 19 anni, buona Pasqua a tutti, Sono qui per scrivervi in quanto preoccupata, ho un brutto passato a causa di un brutto incidente che mi ha provocato traumi cranici fratture ecc, ma grazie a Dio sto benissimo! Vi scrivo un po’ preoccupata, premetto che dormo malissimo, dormo sempre quasi seduta, e da ieri circa, avverto un dolore alla parte sinistra della schiena alta quando mi muovo e quando respiro, a volte mi fa male il braccio fino alla mano, nausea sempre ma vabbe, E noto anche Dolore alla parte anteriore del collo, dolori che vanno e vengono, cosa può essere? Non è un infarto vero? Ho nausea da sempre ma non credo centri Grazie di cuore a chi risponde
considerata l'età e tutti i traumi derivati dall'incidente che ha subito mi sentirei di escludere problemi cardiaci
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.