Salve Dottori , nel 2021 ho fatto l'impianto dentali 4 sopra , e 4 sotto. Nello stesso giorno mi ha

5 risposte
Salve Dottori , nel 2021 ho fatto l'impianto dentali 4 sopra , e 4 sotto. Nello stesso giorno mi ha estratto 18 denti . Già dai primi mesi cominciano i dolori, visita otorino, neurologo, TAC, risonanza, ortopanoramica per scoprire nel 2023 che l'odontoiatra mi ha lasciato 4 residui radicolare in loco . Cosa posso fare? Grazie
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
Quello che non capisco è che ciò che risulta visibile con una semplice panoramica , ha richiesto tac risonanza e ben due anni per fare diagnosi .... non mi permetto di sindacare ma della perizia dell'operatore parla il suo operato.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Sarebbe necessario vedere una lastra...
Dr. Paolo Fulgenzi
Dentista
Pescara
La valutazione deve essere effettuata con esami radiologici e con visita clinica. Se i residui hanno generato infezioni locali bisogna rimuoverli, valutando l'eventuale contaminazione degli impianti adiacenti. Si rechi in uno studio dentistico e sapranno sicuramente aiutarla.
Dr. Paolo Passaretti
Dentista
Civitanova Alta
Purtroppo si tratta di una procedura che hanno effettuato all’estero oppure in un centro commerciale catena low cost. Le radici vanno estratte. Non sappiamo che tipo di protesi c’è sopra, ma un bravo dentista potrai aiutarla sicuramente.
Salve , rivolgersi ad uno specialista...che sicuramente sarà darle una mano per risolvere il problema

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.