Salve Dottori , nel 2021 ho fatto l'impianto dentali 4 sopra , e 4 sotto. Nello stesso giorno mi ha

Salve Dottori , nel 2021 ho fatto l'impianto dentali 4 sopra , e 4 sotto. Nello stesso giorno mi ha estratto 18 denti . Già dai primi mesi cominciano i dolori, visita otorino, neurologo, TAC, risonanza, ortopanoramica per scoprire nel 2023 che l'odontoiatra mi ha lasciato 4 residui radicolare in loco . Cosa posso fare? Grazie

5 risposte


Quello che non capisco è che ciò che risulta visibile con una semplice panoramica , ha richiesto tac risonanza e ben due anni per fare diagnosi .... non mi permetto di sindacare ma della perizia dell'operatore parla il suo operato.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Sarebbe necessario vedere una lastra...


La valutazione deve essere effettuata con esami radiologici e con visita clinica. Se i residui hanno generato infezioni locali bisogna rimuoverli, valutando l'eventuale contaminazione degli impianti adiacenti. Si rechi in uno studio dentistico e sapranno sicuramente aiutarla.


Purtroppo si tratta di una procedura che hanno effettuato all’estero oppure in un centro commerciale catena low cost. Le radici vanno estratte. Non sappiamo che tipo di protesi c’è sopra, ma un bravo dentista potrai aiutarla sicuramente.

Dr. Paolo Passaretti

Dr. Paolo Passaretti

dentista

Civitanova Alta

Prenota visita

Salve , rivolgersi ad uno specialista...che sicuramente sarà darle una mano per risolvere il problema

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.