Salve dottori. Mia figlia ha 15anni. Sin da piccola ha avuto problemi di piattismo. Nonostante l'uso

2 risposte
Salve dottori. Mia figlia ha 15anni. Sin da piccola ha avuto problemi di piattismo. Nonostante l'uso dei plantari il problema non è stato risolto. A 12 anni ha fatto il primo intervento al piede sin e non è cambiato assolutamente niente visto il grado del piattismo 3. Il pediatra mi ha consigliato di farlo al piede destro: questa volta il piede destro peggiorato. mia figlia ha 15 anni adesso ed è disperata. Ha dolore e cammina male.I piedi deformati e gonfi.mi piange il cuore quando la vedo.il chirurgo mi ha detto che l'intervento non è riuscito, dobbiamo togliere le vite e rifarlo.mia figlia non è d'accordo per niente. Sono persa. ho bisogno d'un consiglio .Se qualcuno può orientarmi, sarò riconoscente per tutta la vita.
Vorrei almeno vedere una radiografia di sua figlia. Considerando l'età, la ragazza potrebbe giovarsi di un trattamento chirurgico in più tempi che non implichi soltanto il posizionamento di una vite ma anche una revisione dei tendini di Achille e tibiale posteriore. Non esiti a contattarmi, saluti.

Concordo completamente con il collega. bisognerebbe valutare in maniera attenta il caso e prender una decisione che sia risolutiva per sua figlia