Salve dottori , mi trovo da mesi a combattere con extrasistoli fastidiose, ne avverto moltissime al

1 risposte
Salve dottori , mi trovo da mesi a combattere con extrasistoli fastidiose, ne avverto moltissime al giorno, come dei tonfi in gola e mi preoccupano parecchio. Ho effettuato semplice ecg risultato negativo e ad ottobre ho effettuato un ecpcolordoppler che non ha evidenziato anomalie (solo possibile rete di chiari, che nemmeno mi è stato spiegato cosa sia). Ho tantissima aria nella pancia e non so più in realtà dove sbattere la testa... lo stesso misuratore di pressione mi dice che i battiti sono irregolari. Il dottore dice di stare tranquilla la con un battiti sempre a 90/100 e questa sensazione di tonfo in gola non mi sento tranquilla. La tiroide è ok, anche se ultimamente ho dei noduli e sono in attesa di eco al collo per sapere se siano linfonodi o noduli tiroidei. Come faccio a star tranquilla? Potrebbe essere un‘anomalia cardiaca anche se l‘ecografia non ha evidenziato nulla?
La causa più probabile e la sua "aria nella pancia". Si faccia prescrivere un Gastroprotettore e veda come va. In aggiunta se non lo ha mia fatto, faccia un ECG Holter

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.