Salve dottori, In data 14 giungono ho subito un intervento di vitreoctomia per emovitreo( OS)interve
1
risposte
Salve dottori, In data 14 giungono ho subito un intervento di vitreoctomia per emovitreo( OS)intervento è andato bene, e sono stato curato con atropina e netildex. Al secondo controllo, fatto giovedì 24 giugno, era tutto ok con pressione dell occhio normale . Ora è da venerdì che lamento forti colpi di mal di testa e nella zona tra naso e occhio, la Palpebra superiore è un po’ più gonfia rispetto alla visita del secondo controllo. Ieri mattina sono salito in oculista perché avevo ancora dolori alla testa. L oculista dice che l’occhio e ok ma la pressione e salita a 21. Volevo sapere se è normale questo dolori dopo 2 settimane dall intervento? Può essere perché la pressione dell occhio è salita?grazie a chi mi risponderà
21 mm hg di tono verosimilmente non genera dolenzia. Questa pressione potrebbe essere dovuta allo steroide presente nel Netildex. È facile che la pressione tornerà normale al diminuire/interrompere del farmaco.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.