Salve dottori. Il mio problema riguarda il mio olfatto e gusto. È poco più di una settimana che ac

1 risposte
Salve dottori.
Il mio problema riguarda il mio olfatto e gusto.
È poco più di una settimana che accuso i sapori in modo debole, appena faccio il primo morso è ok dopo non sa più di niente.
Ho provato quindi a capire se ci entrasse l olfatto ed ho notato che dalla narice sinistra sento pochissimo gli odori.
Sono due settimane che sto andando in giro a fare passeggiate nella natura in solitudine e mi è capito che occhio e nasino sinistro mi colano e faccio svariati starnuti, anche a casa.
Dite che sia correlato?
Io soffro spesso di sinusite e a marzo ne ho avuta una forte che mi ha tolto olfatto e gusto per una settimana, ( forse era anche covid)in quel caso ho preso SINUTAB compresse e dopo pochi giorni ho ripreso i sensi.
Oggi ho comprato acetyl carnitina, zinco, vita b complex e antistaminico.
Dovrei aggiungere altro?
Ah può la poca sensazione di gusto abbassare anche l appetito?.
Grazie
può essere correlato, faccia uno spray al cortisone , se non dovesse avere beneficio esegua una tc massiccio facciale senza m.d.c.