Salve dottori il mio problema e un po' strano da spiegare quindi cercherò di riassumere in breve que

1 risposte
Salve dottori il mio problema e un po' strano da spiegare quindi cercherò di riassumere in breve quello che sto vivendo e i sintomi. allora mi capita che quando penso troppo inizio a respirare in modo strano e il mio collo si allunghi o comunque dimagrisca per poi tornare normale quando sono rilassato non saprei come definirlo però so che si nota visibilmente e quando lo inizio a notare mi stresso ancora di più e la cosa peggiora ancora di più e non solo sento anche dei rumori strani dentro il collo mentre respiro e muovo la testa e la vista diventa sfocata e peggiorando sempre di piu col tempo mi sta iniziando a dare anche problematiche in ambito sessuale cioè e come se per tutto lo stress accumulato non passasse più sangue li e diventa quasi impossibile avere un erezione e anche se ci riesco non è come dovrebbe essere normalmente ma molto più ridotto. Niente questo è tutto prego chiunque abbia una spiegazione sensata di tranquillizzarmi perché non so se pensare se e una cosa che è stata causata da me per quando mi stresso con la testa oppure e dovuto a qualcos'altro la cosa più strana in tutto questo che non mi sono mai riuscito a spiegare anche parlando con conoscenti e che a tutti sembri strano che mi si allunghi/dimagrisca il collo però non so che fare perché lo noto visibilmente quando succede quindi vi prego chiunque abbia una risposta a questo risponda a questo messaggio perché negli anni mi ha causato molto disagio e depressione non lo mai detto a nessuno perche mi vergogno per alcuni sintomi e se sto scrivendo qui e perché sono disperato grazie a chiunque mi darà una risposta una volta per tutte.
Mi sentirei sicuramente di tranquillizzarla. Credo che un approccio multidisciplinare sia la soluzione migliore al suo problema.