Salve dottori . Il mio bimbo di 9 anni soffre di extrasistolia ventricolare complessa . Assume amiod
Salve dottori . Il mio bimbo di 9 anni soffre di extrasistolia ventricolare complessa . Assume amiodarone flecainide e levotirixina( per via del amiodarone) e asintomatico , dovremmo fare l ablazione. Ultimamente lamenta colpi al petto . Sempre più frequentemente. Potrebbero essere sintomi di extrasistole? ( dall holter risultano 21000 isolate , qualche bigeminismo e trigeminismo ) grazie . Attendo vs .
1 risposta
Buonasera, la sintomatologia descritta potrebbe essere correlata alla frequente attività extrasistolica. Consiglio di riferire questa sintomatologia al cardiologo pediatrico che ha in cura Suo figlio.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ho 30 anni e assumo bisoprololo 2.5 da gennaio per tachicardie ansiose, cuore sano. Stam
Buon pomeriggio, faccio una premessa non ho mai sofferto di pressione alta, e da stamani che va dai
Salve io sabato sera ho avuto una specie di fastidio a deglutire ma andai a dormire e nin ci diedi p
Buon pomeriggio, ho 62 anni e da un anno circa sto assumendo il Berista, dato da un cardiologo.Da un
può essere normale che la pressione varia molto tra una misurazione e l'altra a distanza di 1 minuto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
