salve dottori, il mio avere la voce e il respiro forzato può dipendere da queste cose: "Modica ipert
salve dottori, il mio avere la voce e il respiro forzato può dipendere da queste cose: "Modica ipertrofia della parete mucosa della volta rinofaringea, spiccata ipertrofia dei turbinati. Lieve etmoidite"? in ogni caso.. come posso risolvere?
1 risposta
Potrebbe, visto che la dinamica respiratoria e fonatoria parte in ogni modo dal naso per raggiungere le strutture implicate direttamente (laringe-trachea-polmoni). Va studiato il caso: rinofaringolaringoscopia a fibre ottiche, eventualmente prove allergiche e citologia nasale. Ok questo modo ci si orienta verso una congrua cura. Mi aggiorni
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

