Salve dottori, ieri sera io e la mia ragazza abbiamo avuto un piccolo inconveniente. Dopo aver prati
1
risposte
Salve dottori, ieri sera io e la mia ragazza abbiamo avuto un piccolo inconveniente. Dopo aver praticato del sesso orale, la mia ragazza si è toccata per un momentaneo prurito la vagina, senza però penetrazione delle dita all’interno, solo all’esterno. Lei si è allarmata perché le mani potevano essere venute a contatto con liquido pre-eiaculatorio durante l’ atto orale. Abbiamo poi comunque riflettuto che tra l’atto orale e il contatto delle mani con la vagina fossero passati alcuni minuti e che comunque le mani erano asciutte e avevano toccato lenzuola, quindi si erano asciutte. C’è motivo di allarmarsi e ricorrere alla pillola, o possiamo stare tranquilli? Grazie
Salve, il contatto indiretto tra mani e vagina dopo aver toccato le superfici come le lenzuola non è considerato un meccanismo valido per la fecondazione. Potete stare tranquilli.
Cordiali saluti
Dott.ssa Celardo
Cordiali saluti
Dott.ssa Celardo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.