Salve dottori, ho un pensiero che mi tormenta da un po’, ovvero mi spiego meglio: non avendo un appi
1
risposte
Salve dottori, ho un pensiero che mi tormenta da un po’, ovvero mi spiego meglio: non avendo un appiglio per appendere l’asciugacapelli nel bagno, viene lasciato sopra la cesta della roba da lavare e lo ritrovo spesso coperto da asciugamani e abbigliamento sporchi. Nel momento del bisogno solitamente lo “pulisco” con alcune salviette igienizzanti per evitare di spararmi addosso aria calda ed escherichia coli all’unisono, però non so se ci siano comunque dei rischi di spararsi addosso batteri e germi presenti sulla roba da lavare.. è possibile o “pulendolo” in quel modo posso stare tranquilla? Grazie mille in anticipo
Tenga presente che molti microrganismi presenti nell'ambiente sono termolabili. Cioè non resistono ad alte temperature come quella dell'aria calda di un asciugacapelli. L'igiene e la pulizia non è mai troppa, ma le consiglio di non lasciarsi tormentare da tali pensieri.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.