Salve Dottori, ho due problemi di cui vorrei parlarvi: li ho sempre avuti ma è da poco che ho comin

1 risposte
Salve Dottori,
ho due problemi di cui vorrei parlarvi: li ho sempre avuti ma è da poco che ho cominciato a preoccuparmene.
Il primo è che il pene mi va a sinistra quando è erett e non va mai all'insù come ho visto parecchie volte su internet (la curva a sinistra non è eccessiva ma è molto evidente, e mi chiedo se sia normale o no.) In ogni caso, la massima "altezza" che raggiunge è parallelamente al suolo, mai piu' in alto, nemmeno al... massimo delle mie possibilità.
Il secondo problema sono i testicoli, mi hanno sempre fatto male al contatto. Se li sfioro niente, ma appena li tocco "con energia", ad esempio quando mi viene voglia di farlo, mi fanno male e non posso... coinvolgerli "eccessivamente" nell'autoerotismo. Fino a poco tempo fa avevo varicocele sx, ma ora mi sono operato e in teoria dovrebbe essere guarito; quindi non può essere quella la causa se mi fanno (ancora) male.
Il dottore dice che non ho niente dopo avermi visitato manualmente e fatto ecografia, ma il punto è che quando me li tocca lui durante la visita non mi fanno male, mi fanno male quando me li tocco io!
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno. Buona serata
Probabilmente lei ha una placca di induratio penis plastica che le crea questa curvatura in erezione. Il mio consiglio è di fare una ecografia per confermare la mia diagnosi. La ipersensibilità che lei descrive ai suoi testicoli può essere dovuta a un fatto infiammatorio o semplicemente ha una sua ipersensibilità, per chiarire questa cosa avrei bisogno però di visitarla. Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.