Salve dottori è un mese che continuo avere la testa confusa debolezza alle gambe cammino e non mi or

Salve dottori è un mese che continuo avere la testa confusa debolezza alle gambe cammino e non mi oriento non riesco a stare in piedi. cosa devo fare ?grazie. ho fatto gli esami del sangue vanno bene soffro anche di gastrite.

3 risposte


Se negli esami ematochimici non compaiono segni di infezioni in atto o alterazione degli indici infiammatori prenderei in considerazione una visita reumatologica per escludere segni di fibromialgia o sindrome di affaticamento cronico.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno. Utile valutazione clinica da parte del curante o specialista per definire eventuali approfondimenti. Cordialmente Marco Meloni


Dovrebbe dosare vitamina B12, folati e assetto marziale, carenze di questo tipo possono provocare i disturbi che manifesta e dipendere da malassorbimento dovuto alla gastrite. Deve fare una visita specialistica.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.