Salve Dottori Dopo vari esami fatti in passato, ci sono 2 scuole di pensiero. Una che dice che t

1 risposte
Salve Dottori
Dopo vari esami fatti in passato, ci sono 2 scuole di pensiero.
Una che dice che tutto ok dopo l'ecocolordoppler penieno dinamico e l'altra che dice che ho una disfunzione vasculogenica, e per qs dovrei ripetere ECG, poi la vita tanto per crearmi più problemi, oltre all'ipertensione mi ha regalato la trombosi profonda venosa alla gamba e quindi se prima il Cialis mi dava un aiuto, ora ho paura perche' prendendo Pradaxa anticoagulante temo che l'assunzione del Cialis, Viagra possa crearmi problemi per la coagulazione. In passato ho fatto rigiscan ed e' risultato che ho molte erezioni notturne, infatti ho erezione mattutina.
Ho 55 anni e non so più come fare.
Chiedevo posso fare ECG penieno dinamico o prendendo il Pradaxa potrebbe essere pericoloso perché potrebbero scaturire emorragie con l'iniezione e aumentare più la fluidità del e nel sangue.
Che ne pensate?
Grazie
Aiutatemi
Grazie
Una ecografia dinamica peniena è l'ultima cosa che le serve sia per evitare rischi inutili, sia perché non ha certamente questioni vascolari e strutturali cavernose considerato che riporta normali e frequenti erezioni notturne e al mattino. Sarebbeun esame a rischi e privo di alcun senso. Ha avuto ed ha problemi coagulativi e questi in sé possono sostenere questioni disfunzionali per cui l'organismo si mette in "protezione" riducendo la libido e la reattività almeno conscia sessuale (erettile). Tale condizione può essere sostenuta da questioni metabolico-ossidative, nutrizionali, ormonali e immunitarie che vanno attentamente valutate con i dovuti esami oltre ai diversi aspetti pelvico-prostatici e testicolari. Solo con un quadro ben definito si potrà decidere la eventuale strategia terapeutica di merito, ammesso che si possa impiegare.