Salve dottori..da qualche anno ho scoperto di avere un nodulo tiroideo benigno.. non assumo nessuna

Salve dottori..da qualche anno ho scoperto di avere un nodulo tiroideo benigno.. non assumo nessuna terapia ormonale in quanto l'endocrinoligo che mi segue dice che non ne vede il bisogno...ma il problema è che non mi arriva il ciclo mestruale, non sò se soffro di ipotiroidismo,ma deduco proprio di si. I miei valori sono: THS- 3,69 FT3- 2,76 FT4-0,85.. può essere che con questi valori il ciclo mi salti x mesi? Ho eseguito anche visita ginecologica completa ed è tutto ok.

1 risposta


Non soffre di ipotiroidismo. Si rechi da un endocrinologo per valutare tutte le altre cause ormonali

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.