Salve dottoressa e da 1 anno che desidero una gravidanza sono molto regolare con il ciclo ma sono 2
Salve dottoressa e da 1 anno che desidero una gravidanza sono molto regolare con il ciclo ma sono 2 mesi aprile/maggio che nn capisco cosa sta succedendo le spiego ad aprile il ciclo si presenta con 10 giorni di anticipo mentre maggio si presenta regolarmente il mio ciclo dura 6 giorni ma qst mese e durato giusto 2 giorni con scarso sanguinamento e dopo quattro giorni ho avuto x 24 ore perdite di colore molto rosa ma nnt di consistente ho mal di pancia come se dovesse arrivare il ciclo e possibile pensare che possano essere le famose perdite da impianto? Grz
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera Dottori, ho avuto l'ultimo ciclo il 28 settembre e oggi è il 3 novembre. Ho fatto il tes
Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni. Ho effettuato l'ultima visita ginecologica 4 anni fa ed era
Salve, sono una ragazza di 22 anni con poca disponibilità economica purtroppo. Ho, da quando ho memo
Salve, vorrei chiedere un consulto in merito alla gestione di rapporti sessuali ed ovuli, in questo
Buongiorno, Prendo crispact capsula dopo colazione con porrige d avena freddo mirtilli e un quadrat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

