Salve dottore volevo un informazioni io o un problema ho un regade anale mi brucia e mi fa male quan

6 risposte
Salve dottore volevo un informazioni io o un problema ho un regade anale mi brucia e mi fa male quando vado in bagno esce il sangue volevo sapere se mi potete dare qualche pomata grazie
1- esegua semicupi con acqua tiepida + amuchina ( poche gocce) 2 al dì di almeno 10' l'uno 2- Applichi Antrolin crema al termine del semicupio per almeno 4 gg 3- mi dia riscontro successivo

Forse più che una pomata può servire una crema (pomata e crema non sono la stessa cosa).
Sarebbe però necessario che lei si facesse visitare da un proctologo che valuti meglio la sua situazione e le prescriva la cura più appropriata al suo caso.
Se lei abita dalle mie parti, sono a sua disposizione per visitarla e può prendere un appuntamento tramite il sito.
Gent. utente
Sarebbe utile visitarla, comunque cerchi di regolarizzare l'alvo e utilizzi una crema al cortisone da applicare la sera per 7 giorni
Penso che il medico che le ha riscontrato la ragade le abbia dato ina terapia, proprio per evitare il dolore/bruciore da evacuazione. In caso contrario, le gioveranno bagni tiepidi postevacuaziome, toilette locale con saponi neutri antibatterici e Anonet Acrtirag crema, due applicazioni sl giorno.
Auguri
Gentile utente, le consiglio di eseguire una visita proctologica per capire bene quale sia il problema e curarla al meglio. Troppo spesso le patologie ano-rettali vengono curate empiricamente con pomate senza fare una visita specialistica. Nel frattempo cerchi di tenere le feci il più morbide possibile, con un'adeguata idratazione e assumendo frutta e verdura
Prenota subito una visita online: Visita proctologica + anoscopia - 100 €
Le consiglio una visita proctologica per inquadrare meglio il problema e definire il percorso terapeutico migliore.