Salve Dottore volevo chiedervi se miconsigliate il vaccino. Ho 40 anni ed ho trombofilia e mutazione
Salve Dottore volevo chiedervi se miconsigliate il vaccino. Ho 40 anni ed ho trombofilia e mutazione genetica mthr e leiden con omocisteina alta,in più sono allergica ai medicinali in particolare agli antibiotici. I medici che ho contattato nn sono unanimi e quindi ho tanta paura. Che mi consigliate? Grazie
1 risposta
La sindrome trombofilica non è causa di esenzione dal vaccino, un comunicato della societa' Italiana di emostasi e trombosi ribadisce che tali condizioni non hanno niente a vedere con i vaccini
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

