Salve dottore vi contatto per un parere ..dall'estate scorsa che avverto un improvviso sfarfallio al
Salve dottore vi contatto per un parere ..dall'estate scorsa che avverto un improvviso sfarfallio al petto di almeno 6/7 secondi che mi toglie il fiato e mi dà senso di confusione e capogiri... ho fatto un elettrocardiogramma e prelievi il mese scorso e non è emerso nulla. Ma io continuo ad avere questi episodi che mi spaventano tantissimo... e devo dire che da un mese a questa parte mi sento molto stanca, fiato corto anche se non sto facendo sforzi... ieri all'improvviso di nuovo questo sfarfallio seguito da una Tachicardia e tremori... il medico di base dice che se i prelievi e l'elettro del mese scorso è uscito bene allora non deco preoccuparmi. Ma io non riesco cmq a stare tranquilla perché vorrei capirci di più!
1 risposta
Buongiorno, andrebbe capito se l'ECG è stato registrato durante le aritmie. In caso contrario dovrebbe eseguire un Holter ECG. Per il fiato corto potrebbe eseguire un ecocardiogramma ed eventualemnte anche una valutazione pnemuologica. Non so se è aumentata di peso negli ultimi mesi, ma anche questo potrebbe contribuiire all affaticabilità da lei riferita.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ho 30 anni e assumo bisoprololo 2.5 da gennaio per tachicardie ansiose, cuore sano. Stam
Buon pomeriggio, faccio una premessa non ho mai sofferto di pressione alta, e da stamani che va dai
Salve io sabato sera ho avuto una specie di fastidio a deglutire ma andai a dormire e nin ci diedi p
Buon pomeriggio, ho 62 anni e da un anno circa sto assumendo il Berista, dato da un cardiologo.Da un
può essere normale che la pressione varia molto tra una misurazione e l'altra a distanza di 1 minuto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

