Salve dottore spesso quando raggiungo l orgasmo non sento che sto per venire ma vengo a sorpresa e c

1 risposte
Salve dottore spesso quando raggiungo l orgasmo non sento che sto per venire ma vengo a sorpresa e cmq non so da cosa viene innescato l orgasmo in me perché ci sono momenti che lo raggiungo subito e altri che non lo raggiungo nemmeno dopo 1 ora quindi un sessuologo mi ha consigliato di fare degli esercizi pelvici e di rivolgermi a un fisioterapista e a un ostetrica per risolvere il problema. . Volevo sapere se questi esercizi vanno bene anche se durante i rapporti sessuali non sento che sto per avere ll orgasmo oppure non so da cosa viene innescato dentro me? Mi sarebbe utile rivolgermi a un fisioterapista o un ostetrica per risolvere il mio problema?
Buongiorno, la natura e la meccanica dell'orgasmo non è così semplicistica da risolvere, spesso gli esercizi non sono la soluzione, anche se possono aiutare moltissimo.
Il mio parere, vista la situazione è di rivolgersi a un'ostetrica specializzata in pavimento pelvico e disfunzioni sessuali. Assolutamente un percorso con questa figura può aiutarla.
Le auguro Buona fortuna per il suo percorso.