Salve dottore spesso quando raggiungo l orgasmo non sento che sto per venire ma vengo a sorpresa e c

8 risposte
Salve dottore spesso quando raggiungo l orgasmo non sento che sto per venire ma vengo a sorpresa e cmq non so da cosa viene innescato l orgasmo in me perché ci sono momenti che lo raggiungo subito e altri che non lo raggiungo nemmeno dopo 1 ora quindi un sessuologo mi ha consigliato di fare degli esercizi pelvici e di rivolgermi a un fisioterapista e a un ostetrica per risolvere il problema. . Volevo sapere se questi esercizi vanno bene anche se durante i rapporti sessuali non sento che sto per avere ll orgasmo oppure non so da cosa viene innescato dentro me? Mi sarebbe utile rivolgermi a un fisioterapista o un ostetrica per risolvere il mio problema?
Buongiorno, gli esercizi che le sono stati consigliati hanno molteplici utilità e possono essere modulati in base allo specifico obiettivo terapeutico. Nel suo caso, sarebbero utile a prendere consapevolezza della regione pelvica e delle sensazioni che diverse stimolazioni sessuali le provocano.
Una visita in presenza con Fisioterapista od Ostetrica sono la soluzione più indicata.
Saluti!

Si rivolga presso un fisioterapista della sua zona specilizzato
Buongiorno, Le consiglio di rivolgersi ad un fisioterapista esperto in questo campo.
Cordiali saluti
Salve, le consiglio un terapista che si occupi di pavimento pelvico
salve
le consiglio una visita da un professionista che possa effettuare una valutazione a 360° del suo problema, in quanto le cause potrebbero essere diverse e pertanto indagate. Mi contatti anche per un consulto on line
Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 20 €
Salve, le consiglio una valutazione del pavimento pelvico da parte di un esperto del settore, il disturbo dell’orgasmo rientra tra le disfunzioni sessuali.
Dopo la valutazione , potrà seguire un percorso riabilitativo con esercizi specifici per il suo caso.
Salve, gli esercizi hanno diverse finalità e potrebbero aiutarla nella risoluzione del suo problema. Consiglierei di rivolgersi sia ad un fisioterapista o osteopata esperto nel trattamento del pavimento pelvico che ad una ostetrica. Cordiali Saluti
Salve ,
le consiglio una visita da persone specializzate nel suo tipo di problema come psicologi,fiso,ostetriche della sua zona.