Salve dottore..sono una donna e ho 40 anni fumatrice..questa mattina mi sono svegliata all'improvvis

1 risposte
Salve dottore..sono una donna e ho 40 anni fumatrice..questa mattina mi sono svegliata all'improvviso con forte dolore al centro del torace una forte oppressione mai provata prima e ho provato subito il battito del cuore erano 160 battito al minuto per la prima volta in vita mia ..sn corsa subito al pronto soccorso ...cardiogramma risultava perfetto senza problemi..eseguiti esami ematochimici risultano nessun problema e tutto su la norma mi ha detto il medico...ma nn mia ha spiegato il perché ho avuto questa cosa perché il pronto soccorso era pieno ed era il caos...ti chiedo dottore cosa può essere???e cosa devo fare per approfondire??? Ho tanta paura che sia stato un attacco di cuore nn rilevato dal ECG..GRAZIE IN ANTICIPO
la sintomatologia dolorosa che ha descritto non è sufficiente per fare una diagnosi. Il controllo al PS ha escluso il problema con esami più consoni. Non credo che i suoi sintomi siano attribuibili al cuore. In ogi caso si faccia vedere dal curante e poi da un cardiologo così potrà chiarire meglio