Salve Dottore. Sono un ragazzo di 19 anni. Durante un episodio di masturbazione anale ho notato una
2
risposte
Salve Dottore. Sono un ragazzo di 19 anni. Durante un episodio di masturbazione anale ho notato una piccola escrescenza bianca nella zona perianale. Ultimamente non ho un alvo regolarissimo perchè sto seguendo una dieta. Ho sofferto in passato di emorroidi interne. Non ho febbre, nè malessere. Non riscontro dolore durante defecazione nè movimento, nè al tocco. Non ho avuto perdite di pus nè di sangue. Mi è capitato di avvertire un pochino di pesantezza negli ultimi giorni, ma la zona non mi causa pruriti nè rossori anormali o insoliti. Potrebbe essere un'emorroide interna in remissione? O magari un ascesso?
Esegua una visita specialistica proctologica, così si leverà ogni dubbio.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita proctologica, così da capire quale sia il problema e trattarlo nel modo più corretto. Bisognerà escludere che non ci sia una condilomatosi anale.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.