Salve dottore. Sono Tony, ho 40 anni. Le scrivo perché da mesi (circa 5) soffro di un disturbo (no
1
risposte
Salve dottore. Sono Tony, ho 40 anni.
Le scrivo perché da mesi (circa 5) soffro di un disturbo (non dolore cieco) all’occhio dx (se premo la zona sopraorbitale con il pollice mi fa molto male) che si irradia a volte alla tempia dx fino ad arrivare alla nuca.
Premetto che soffro di cervicalgia e tre anni fa, dopo visita neurologica, mi è stata diagnosticata una cefalea muscolo tensiva con prescrizione di laroxyl (che non ho mai assunto).
Oltretutto da giovane mi è stata diagnosticata la sinusite e una mal chiusura mandibolare.
Per il fastidio assumo oki o brufen al bisogno con poco beneficio (trigemino?) .
Tempo fa mi dava dolore anche stare appoggiato sul cuscino dalla parte dx (quella dove c’è il fastidio).
Sono molto ansioso ed ho paura che si tratti di qualcosa di serio.
Non ho altri sintomi associati.
La mia dottoressa di base mi ha detto di seguire il neurologo (prescrizione di tre anni fa) ed assumere laroxyl la sera prima di dormire. Che ne pensate?
Il 28 ho una nuova visita neurologica.
Attendo vostre notizie.
Grazie
Le scrivo perché da mesi (circa 5) soffro di un disturbo (non dolore cieco) all’occhio dx (se premo la zona sopraorbitale con il pollice mi fa molto male) che si irradia a volte alla tempia dx fino ad arrivare alla nuca.
Premetto che soffro di cervicalgia e tre anni fa, dopo visita neurologica, mi è stata diagnosticata una cefalea muscolo tensiva con prescrizione di laroxyl (che non ho mai assunto).
Oltretutto da giovane mi è stata diagnosticata la sinusite e una mal chiusura mandibolare.
Per il fastidio assumo oki o brufen al bisogno con poco beneficio (trigemino?) .
Tempo fa mi dava dolore anche stare appoggiato sul cuscino dalla parte dx (quella dove c’è il fastidio).
Sono molto ansioso ed ho paura che si tratti di qualcosa di serio.
Non ho altri sintomi associati.
La mia dottoressa di base mi ha detto di seguire il neurologo (prescrizione di tre anni fa) ed assumere laroxyl la sera prima di dormire. Che ne pensate?
Il 28 ho una nuova visita neurologica.
Attendo vostre notizie.
Grazie
Anche in questo caso è necessaria una visita.Farei un RX per escludere sinusite
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buonasera ho 32 anni, peso 78kg per 1.70, ho la Tiroidite di Hashimoto e vi contatto per un consulto ginecologico. Soffro da sempre di dismenorrea primaria e menorragia. Ciclo di 34 giorni con mestruazioni di 5 giorni come media. I primi due e mezzo sono bloccata a letto e sono costretta a prendere…
- Salve, avrei qualche dubbio riguardo all'uso corretto della pillola anticoncezionale. Se posso vorrei esporre il mio caso: assumo klaira da più di un anno. La prendo regolarmente (alle 16). Questo mese ho preso la prima pillola del nuovo blister alle 21 (5 ore di ritardo rispetto al solito)…
- Buonasera! Ho fatto una puntura endovenosa in un gluteo a mia moglie (ugurol), cosa potrebbe succedere? Al momento sta bene! Grazie!
- Ho 73 anni e sono affetto delle seguenti patologie: Ipertensione arteriosa in soggetto obeso, Fibrillazione Atriale (Portatore di PaceMaker) OSAS di grado severo (utilizzo notturno di ventilatore polmonare pressorio – CPAP) Bronchite cronicizzata. Successivamente all’impianto del PaceMaker, mi…
- Salve, ho 28 anni e ho appena ritirato gli esiti degli esami del sangue. I valori sono tutti nella norma a parte questo ENZIMI PLASMATICI "AST 56" - (Valore minimo 11 e massimo 34) Secondo voi c'é da preoccuparsi?
- Buonasera, Sono una ragazza di 30 anni che lavora nel ambito commerciale. Ho avuto qualche trauma da piccola che ho sempre affrontato in modo sereno. Tutti mi definiscono come una persona dolce e tranquilla. Qualcosa è cambiato in me da poco tempo a questa parte, forse perché ho fatto dei cambiamenti…
- Da quando ho sostituito cardigor non soffro più d'insonnia.E' possibile che era questo farmaco a provocarmi l'insonnia?
- Buongiorno.ho 53 anni ,soffro di emorroidi da un paio d i anni.Ogni volta che vado in bagno e sforzo ho delle perdite di sangue.Delle volte anke quando ho le feci molli sanguinano. E prolassano .Ho provatovari integratori e pomate a base di rusco e amamelide .Aiutano un po' ma il problema persiste.A…
- Salve dottori. Vi scrivo per problemi di paranoia, molto seri. Da qualche anno a questa parte sono diventata molto paranoica, da un giorno in cui mi vennero dei dolori simil-infarto (era solo un attacco d’ansia) e iniziai a pensare di poter morire. Ad oggi, a distanza di anni da questo…
- Ho 41 anni e ultimamente ho notato un aumento delle volte che vado a fare pipi durante il giorno e mi sembrerebbe che il getto e' meno "potente" ma e' comunque continuo. L'urina e' chiara e non ho nessun dolore mentre urino. Può trattarsi di un problema alla prostata?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.