Salve dottore.sono in cerca di una gravidanza.prima nn arrivava perché avevo le tube otturate.fortun
1
risposte
Salve dottore.sono in cerca di una gravidanza.prima nn arrivava perché avevo le tube otturate.fortunatamete con la laparoscopia hanno risolto il problema.da premettere che ovulo il 16 gg.oggi il calendario mi dice che è il 14 gg dopo il ciclo.ieri ho avuto un rapporto completo.vorrei sapere se sto già in fase ovulatoria o devo aspettare che scoppia il follicolo?poi volevo sapere essendo che ho un ovulazione dolorosa e quindi capisco che sto ovulando..quante probabilità ci sono che posso rimanere incinta in quel periodo..grazie mille
Buonasera, le probabilità di concepimento aumentano nella fase periovulatoria ma ci sono sempre! Le consiglio di di non limitare i rapporti al giorno della presunta ovulazione :)
Rimango a disposizione in caso di dubbi.
Dott.ssa Ludovica Puri
Rimango a disposizione in caso di dubbi.
Dott.ssa Ludovica Puri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.