Salve dottore sono disperata de maggio che ho la lingua bianca e pastosa e non va via con niente. Mi
5
risposte
Salve dottore sono disperata de maggio che ho la lingua bianca e pastosa e non va via con niente. Mi devo preoccupare? Nn so cosa posso essere. Candida non e . Chi può aiutarmi a risolvere? Grazie mille
deve farsi visitare , potrebbe essere un problema digestivo , di fegato ...ecc ecc
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno sarebbe utile un controllo per valutare esattamente il problema da un Patologo orale
Buonasera , la lingua bianca e pastosa come è il suo caso deve essere visionata durante la visita perchè non è possibile effettuare una diagnosi certa precisa e redigere un trattamento risolutivo nei tempi e nei modi.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Se è sicura che non si tratta di candida, si rivolga rapidamente ad un dermatologo orale specializzato in patologia orale o ad un otorino.
Buongiorno, ci sono pochi elementi nelle sua domanda per capire cosa possa essere. La patina bianca la mattina è normale trovarla, bisognerebbe capire di che entità è?! Spasso una spazzolata porta via tutto. Se lei è di sesso femminile e ha usato antibiotici recentemente c'è la possibilità che sia candida inoltre se ne soffre nelle parti intime è facile che lo sia. Si faccia vedere dal suo medico di base per iniziare e poi si rechi da un odontoiatra.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.