Salve dottore, sono al 7 mese di gravidanza. Da qualche giorno all'improvviso mi escono dei puntini
Salve dottore, sono al 7 mese di gravidanza. Da qualche giorno all'improvviso mi escono dei puntini bianchi sulle braccia ma anche sulla schiena, sulle gambe, che mi provocano prurito. Poi scompaiono da soli nel giro di qualche minuto. Cosa potrebbe essere? Premetto che io sono un soggetto allergico di mio, soffro di un allergia grave alle uova e sono asmatica. Ma non credo sia correlato. Potrebbe essere legato alla gravidanza? Sono un po' in ansia
1 risposta
Penso che il tuo problema sia risolto ormai. Cmq noi donne, in gravidanza, facciamo le cose più strane. Puntini sulla schiena, gambe, braccia che prudono e scompaiono in pochi minuti ? Normale amministrazione. Probabilmente legati a qualche alimento che non tolleri più come prima.. Ma dopo il parto si risolve tutto felicemente. Tanti auguri !
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
