Salve dottore. Sfortunatamente ho preso lo stafilococco aureo già più di una volta, la prima volta s
1
risposte
Salve dottore. Sfortunatamente ho preso lo stafilococco aureo già più di una volta, la prima volta si è manifestato nel naso con croste e dolore, avevo fatto una terapia antibiotica ma è tornato nel giro di qualche mese, sempre con la stessa cosa al naso ma anche con tantissimi puntini rossi doloranti su tutto il corpo, sopratutto sul fianco dx. Il mio dottore mi ha detto di prendere un antibiotico per 6 giorni ma volevo chiederle se questa cosa fosse grave e se ci sia una crema per far andare via i puntini perché mi creano molto disagio.
Grazie mille e arrivederci!
Grazie mille e arrivederci!
Salve, potrebbe essere opportuna l'esecuzione di un tampone cutaneo, per poter procedere ad una terapia mirata. Purtroppo le terapia topiche non sempre sono risolutive. Si rivolga ad un dermatologo, che potrà visitarla e prescriverle la terapia più corretta.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.