Salve dottore Questa mattina intorno alle 6 mentre ero ancora a letto addormentata mi è capitato di

Salve dottore Questa mattina intorno alle 6 mentre ero ancora a letto addormentata mi è capitato di svegliarmi di colpo rendendomi conto di stare urinando. Ho 21 anni, e con delle recenti esami del sangue risulta che io sia assolutamente sana. L'unico valore che non rientrava nella norma era quello dell'albumina nelle urine che raggiungeva il valore di 30. Consultando il medico,questo mi ha suggerito che il tutto potrebbe essere spiegato con una condizione di relativa disidratazione,bevendo io di norma troppo poco. Mi chiedevo se l eposodio di questa mattina, e delle perdite urinarie modeste e sporadiche che si stanno verificando al momento, e il valore dell albumina, siano in qualche modo collegati. È una condizione per cui cè bisogno di preoccuparsi?

1 risposta


non c'è alcun collegamento faccia una uroflussometria la disidratazione contrae la diuresi, non la favorisce il suo sembra essere un disturbo vescicale per maggior sicurezza, faccia una proteinuria delle 24 ore

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.