Salve dottore, mio padre ha 84 anni e fa la dialisi da un paio d'anni, è da tre mesi che prende il c
Salve dottore, mio padre ha 84 anni e fa la dialisi da un paio d'anni, è da tre mesi che prende il ciproxin, per un infezione al catetere giugulare, appena interrompe l'antibiotico gli torna la febbre tremore vomito. Mi hanno detto che aveva la pcr a 90. Mi hanno prospettato la possibilità di sostituire il catetere ma non si sa quando. Accetto consigli, sono preoccupata, attualmente assume Ciproxin. Grazie Elisa P.s. mio padre è anche cardiopatico
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

