Salve dottore, mia figlia di 5 anni e stata operata giorno 11 giugno di tonsille e adenoidi, il 15 è

Salve dottore, mia figlia di 5 anni e stata operata giorno 11 giugno di tonsille e adenoidi, il 15 è stata rioperata perché vomitava sangue e usciva sangue anche dal naso. Ad oggi sono 20 giorni dal secondo intervento, stamani sono stata al ps perché ho trovato un po di sangue sul cuscino e facendo i lavaggi è uscito sangue, mi hanno detto che è sangue residuo dall'intervento. Mi hanno dato Aeromicina da mettere nel naso mattina e sera. Mi chiedo perché qualche giorno fa facendo i lavaggi non usciva nulla adesso esce sangue? Sono un po preoccupata. Grazie

1 risposta


Gli interventi chirurgici danno come esito la formazione di croste che nei giorni successivi cadono e staccandosi possono procurare lievi sanguinamenti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.