salve dottore mi chiamo roberta e sono una studentessa di 20 anni Dal 27 dicembre ho un dolore nell

1 risposte
salve dottore mi chiamo roberta e sono una studentessa di 20 anni
Dal 27 dicembre ho un dolore nella parte bassa a destra della pancia, precisamente tra la zona dell'appendicite e la zona inferiore vicino all'inguine
Questo dolore non è manifestato se effettuo dei movimenti specifici, ma solamente se palpeggio la parte con una pressione lieve, appena tocco in profondità il dolore rimane uguale non aumenta
non è un dolore che mi fa piangere o piegare in due, ma è lieve quando mi tocco la zona desiderata
Ho paura che possa essere appendicite infiammata.. ho bisogno di un consiglio su ciò che fare
ho fatto un'ecografia all'addome completo, ed il medico mi ha detto che non si vedeva l'appendicite e mi ha detto che solitamente quando c'è un attacco di appendicite infiammata il colon non si muove più, mentre il mio dalle immagini si muoveva
cosa devo fare_? cosa potrebbe essere?
ho bisogno di risposte, che il mio medico di base non riesce a darmi a via di una mancanza fino al 17 gennaio..
Ho gli incubi la notte, mangio poco per paura di farmi venire un attacco di dolore forte
cosa fare?
grazie a chi risponderà
Buongiorno, per valutare se ha un’appendicite, ci vorrebbe un Medico che possa visitarla. Esegua anche un’ecografia trans vaginale per valutare eventuale cisti ovarica o endometriosi e un’urinocoltura con un esame completo delle urine per escludere un’iniezione delle vie urinarie o altro. Se il suo medico non c’é sicuramente potrebbe andare dal sosituto