Salve dottore io ho una sensazione di calore improvviso alla gamba dx altezza tibia anteriore sento
1
risposte
Salve dottore io ho una sensazione di calore improvviso alla gamba dx altezza tibia anteriore sento queste vampate di calore che durano qualche secondo e poi spariscono e si ripetono durante l arco della giornata. Ho la sclerosi multipla può essere collegato alla mia patologia?
Buon giorno, la sensazione di calore agli arti o in altre parti del corpo non rientra tra sintomi tipici della Sclerosi Multipla, inoltre, un attacco di malattia è definito tale se dura in maniera continuata per almeno 24h in assenza di febbre e/o infezioni. Tipici della malattia sono la riduzione della forza muscolare agli arti, intorpidimento , formicolii, riduzione della sensibilità al tatto e/o alla temperatura cosi come anche disturbi urinari di tipo ritenzione o urgenza. In assenza di queste o altre problematiche neurologiche non c'è ragione di pensare che possa trattarsi di Sclerosi Multipla. Cordiali Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.