Salve dottore il 13 agosto ho avuto la sostituzione del icd. Dopo un calvario durato 3 mesi la ferit

Salve dottore il 13 agosto ho avuto la sostituzione del icd. Dopo un calvario durato 3 mesi la ferita e rimarginare ma non del tutto, sotto la macchinetta e uscita una fistola di 4 centimetri che mi impedisce di condurre una vita normalmente.Mi sono rivolto un sacco di volte al ospedale dove mia anno operato e hanno detto che non si può fare nulla e di andare avanti con il brufen. Il problema che faccio anti coagulazione e i valori mi escono sempre alterati.Sto soffrendo tanto per una problema che hanno creato loro. Cosa posso fare?

2 risposte


Le consiglio una ulteriore valutazione, eventuale tampone per escludere infezioni in atto, per la coagulazione porti pazienza e vedrà che gradualmente vedrà raggiungere il target terapeutico ottimale. Faccia attenzione alla alimentazione.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera. conviene che si faccia vedere, non è assolutamente vero che non si puo fare niente, evidententemente c'e una infezione sottostante.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.