Salve dottore ho mia madre una signora di 65 anni. Ha aveva un dolore al ginocchio destro e non rius
1
risposte
Salve dottore ho mia madre una signora di 65 anni. Ha aveva un dolore al ginocchio destro e non riusciva a muovere a deciso di fare i raggi è risultato questo:
Marcata gonartrosi tricopartimentale con osteofiti marginali ed appuntimento delle spine intercodiloidee tibiali; netta riduzione dell'ampiezza della rima articolare femoro-tibiale interna e femoro-rotulea ed inferiomente, con segni di lesioni subcondrali associati sia a livello della rotula che del piatto tibiale interno, delle dimensioni massime inferiori al centimetro. Si segnalano anche calcificazioni lineari intra-articolari. Non lesioni osteo-strutturali focali. Modesto varismo femoro-tibiale.
Secondo il suo parere che fare?, servirà una protesi
Marcata gonartrosi tricopartimentale con osteofiti marginali ed appuntimento delle spine intercodiloidee tibiali; netta riduzione dell'ampiezza della rima articolare femoro-tibiale interna e femoro-rotulea ed inferiomente, con segni di lesioni subcondrali associati sia a livello della rotula che del piatto tibiale interno, delle dimensioni massime inferiori al centimetro. Si segnalano anche calcificazioni lineari intra-articolari. Non lesioni osteo-strutturali focali. Modesto varismo femoro-tibiale.
Secondo il suo parere che fare?, servirà una protesi
dalla descrizione sembra artrosi avanzata . quindi si
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve dottori e dottoresse. Ho subito un intervento di fess e settoturbinoplastica 4 giorni fa. Ieri mi hanno tolto i tamponi e il mio naso è completamente ostruito dal muco. Non lo sto soffiando, come da indicazioni (mi hanno detto di non farlo per 7 giorni). Mi hanno consigliato rinostil gocce…
- Salve, abbiamo fatto la pet e in settimana dovrà fare la biopsia. Ci hanno detto che la terapia sarà con gli analoghi della somatostatina, è stato escluso per ora l intervento chirurgico. Con queste terapie il tumore regredisce o ci si convive per anni?
- Ho una sciatalgia da 4 giorni un dolore insopportabile ho 2 punture di toratol e sto prendendo una pillola di tachidol una ogni ottore. Vorrei sapere se posso fare unaltra puntura di toratol
- Salve sono una donna di 72 anno con riduzione di spazi discali alla cervicale, quale terapia fare? Grazie
- Salve,ho problemi al ginocchio, dolori che fino adesso sono curati con analgesici che servono a ben poco, ho fatto risonanza marcato edema spongioso del condilo femorale mediale esteso al piano subcontrale da esiti contusivi, sfumato edema contusivo si segnala anche al versante superiore della…
- Buongiorno vorrei sottopormi a trattamenti di mesoterapia gambe con fosfadicolina per grasso localizzato. Temo gonfiori tali da peggiorare la situazione a livello estetico. Ne ho sentite tante in giro. Grazie. Va.
- Negli ultimi giorni ho riscontrato uno strano fastidioso sul dorso di entrambi le mani, discontinuo e che non prende tutte le dita. Lo sento in maniera più insistente nella zona del pollice (il quale mi sembra anche scattare). Dopo un po' che sto in piedi o che non ci penso sembra scomparire,…
- Salve. Due giorni fa in seguito ad urto mi sono procurato una lesione ad un neo (rilevato e circolare, che non mi preoccupa) con rottura e sanguinamento. Dopo disinfezione ho applicato un semplice cerotto, anche su parere del medico curante. Ora il cerotto sta perdendo la tenuta adesiva e dovrei…
- Buongiorno, Sono un ragazzo di 30 anni e vorrei avere chiarimenti su queste mie analisi. Da un po' di giorni soffro di un leggero dolore al basso ventre lato destro, aumento della frequenza ad urinare, bruciore nella minzione e quindi avevo pensato di soffrire di cistite oppure di qualche…
- Salve mia figlia di 10 anni le stanno spuntando sulla fronte dei brufoletti che li vedo arrossarsi sempre più... Cosa mi consigliate non vorrei farle rovinare il viso... Se curata in tempo già ora l'acne può regredire e quindi non estendersi anche sul viso?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.