Salve dottore, ho effettuato tac l'anno scorso riscontrando la vertebra c6 fratturata, ho ripetuto l
Salve dottore, ho effettuato tac l'anno scorso riscontrando la vertebra c6 fratturata, ho ripetuto la tac e la risonanza e la diagnosi è: rettificazione della lordosi con iniziale inversione fulcro in c4 e c5, con modico restringimento anteriormente del corrispondente spazio intersomatico. Netta riduzione di ampiezza dell'intersoma c6 c5, meno evidente in c6 e c7, iniziale sclerosi delle limitanti intersomatiche, e dei processi uncinanti al tratto inferiore alle prove funzionali, ridotta l'escursione dinamica in flessione rachidea. Non ho capito nulla della diagnosi potrei avere un aiuto grazie mille dottore
4 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera , la domanda va posta ad altri medici ma non a noi odontoiatri. Distinti saluti Vaja Dr Fabio
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



