Salve dottore. Ho carteggiato un muro con la carta vetrata, si tratta di neanche mezzo metro quadro
Salve dottore. Ho carteggiato un muro con la carta vetrata, si tratta di neanche mezzo metro quadro di muro, il minimo per poter fare la posa del telaio di cartongesso che stavo montando per tappare il buco sul solaio soprastante, di una canna fumaria da poco demolita. Solo dopo ho saputo che la canna demolita pochi giorni prima (a scalpello e mazzetta) era in eternit. Volevo sapere secondo lei qualora nel muro sottostante ci fossero state fibre ancora attaccate, se la mia esposizione è considerabile a rischio. Parliamo veramente di 1 minuto scarso di carteggiatura. Il proprietario mi ha anche detto che dopo la demolizione ha lasciato tutto aperto per diversi giorni La ringrazio.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

