Salve dottore , ho 49 anni il 26 dicem sono caduta ed ho una piccola frattura al coccige e sacro ma

1 risposte
Salve dottore , ho 49 anni il 26 dicem sono caduta ed ho una piccola frattura al coccige e sacro ma ho anche una lombosciatalgia ho fatto 6 giorni di cortisone che mi ha dato in pronto socvorso sordelsan e che poi il mio medico mi ha staccato perche mi sentivo debole e sirdalud che ad oggi continunuo a prendere ma non vedo miglioramenti anzi mi sento dolore che scende fino alla gamba spalla e tutto il braccio mi sto preoccupando devo ritornare in pronto soccorso la terapia e sbagliata?dovevo continuare il cortidone?devo fare una rsm
 Roberto Ferrante
Ortopedico
Taglio di Po
Buon pomeriggio
intanto faccia una valutazione ortopedica per intraprendere il giusto iter diagnostico e ,quindi,terapeutico

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Virgilio Coluzzi

Virgilio Coluzzi

Chinesiologo

Latina

Vincenzo Raglione

Vincenzo Raglione

Ortopedico, Chirurgo, Ecografista

San Benedetto dei Marsi

Jacopo Calabrese

Jacopo Calabrese

Fisioterapista

Taranto

Andrea Sette

Andrea Sette

Osteopata, Fisioterapista

Altamura

Christian Salinas

Christian Salinas

Fisioterapista

Saronno

Lorenzo Scifo

Lorenzo Scifo

Fisioterapista

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 656 domande su Dolore alla spalla
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.