Salve dottore ho 25 anni e dovrei estrarre una dente del giudizio . Vi spiego la mia situazione nell

2 risposte
Salve dottore ho 25 anni e dovrei estrarre una dente del giudizio . Vi spiego la mia situazione nella parte inferiore della bocca mi e uscito da poco tempo il secondo molare che l ho avuto per anni che era parzialmente uscito ma non completo invece adesso e uscito intero anche se e uscito storto e volevo toglierlo in modo che quello del giudizio avesse spazio per uscire
Perche dovrebbe uscire quello del giudizio che si trova ancora all interno della parte inferiore e non e proprio erotto e mi hanno consigliato di togliere quello del giudizio e non il secondo molare perche anche se storto e buono. Ma Ho troppa paura dell intervento perché mi hanno detto che può verificarsi una parestesia e che l intervento dura ore ed e molto doloroso e vera questa cosa? Ho tanta paura.
Gent.mo,
bisogna che, con la documentazione radiografica del caso (Rx ortopantomografia delle arcate dentarie e TC dental scan dell'arcata inferiore), faccia una visita specialistica di Chirurgia Maxillo facciale: in tale modo avrà tutte le delucidazioni dal caso e potrà fugare qualsiasi dubbio.
Cordialmente

Nicola Pederneschi

senza visita clinica con indagini radiologiche non si può dire nulla
buone feste