Salve dottore ho 25 anni e dovrei estrarre una dente del giudizio . Vi spiego la mia situazione nell
Salve dottore ho 25 anni e dovrei estrarre una dente del giudizio . Vi spiego la mia situazione nella parte inferiore della bocca mi e uscito da poco tempo il secondo molare che l ho avuto per anni che era parzialmente uscito ma non completo invece adesso e uscito intero anche se e uscito storto e volevo toglierlo in modo che quello del giudizio avesse spazio per uscire Perche dovrebbe uscire quello del giudizio che si trova ancora all interno della parte inferiore e non e proprio erotto e mi hanno consigliato di togliere quello del giudizio e non il secondo molare perche anche se storto e buono. Ma Ho troppa paura dell intervento perché mi hanno detto che può verificarsi una parestesia e che l intervento dura ore ed e molto doloroso e vera questa cosa? Ho tanta paura.
2 risposte
Gent.mo, bisogna che, con la documentazione radiografica del caso (Rx ortopantomografia delle arcate dentarie e TC dental scan dell'arcata inferiore), faccia una visita specialistica di Chirurgia Maxillo facciale: in tale modo avrà tutte le delucidazioni dal caso e potrà fugare qualsiasi dubbio. Cordialmente Nicola Pederneschi
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, sono una ragazza di 24 anni, ho problemi funzionali a livello del naso, setto deviato con pro
Ho fatto intervento parotide 3 mesi fà più svuotamento linfonodi a sinistra ho ancora il taglio dell
Buongiorno, vorrei un parere preliminare riguardo a una problematica estetica e funzionale che mi ca
Buonasera, ho la mandibola storta da molti anni e, soprattutto quando mastico, ho dolore. Ho anche d
Buonasera, mi hanno diagnosticato a giugno un tumore benigno (probabilmente cisti mandibolare) di 2c
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


