Salve dottore, già da qualche mese mi sono accorta della presenza di una piccola "pallina" davanti a

1 risposte
Salve dottore, già da qualche mese mi sono accorta della presenza di una piccola "pallina" davanti all'orecchio. Ho tralasciato il problema a causa della pandemia del coronavirus presente tuttavia mi sn resa conto dell'aumento del volume di tale pallina. La pallina è mobile. Domani ho una visita con il medico di base. È presente solo al lato destro e mi fa male al tatto. Ritiene debba essere effettuata una radiografia? Sono un po' preoccupata perché non so cosa possa essere. Allo stesso tempo ho dei forti dolori cervicali. Sicura di un vostro riscontro la ringrazio anticipatamente.
Dr. Mario Nicolosi
Endocrinologo, Medico di medicina generale, Internista
Torino
Da quanto scrive no. Penso si tratti di les. cistica, il Suo medico le dirà meglio. Anche sui dolori cervicali, certamente non collegati.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.