Salve dottore fra pochi giorni farò una visita oculistica solo che sono molto preoccupata vedendomi
Salve dottore fra pochi giorni farò una visita oculistica solo che sono molto preoccupata vedendomi questa macchia gialla a forma di triangolo e mi sento l'occhio addormentato . Che ne pensate?
1 risposta
Gentile paziente, quella macchia gialla a cui Lei fa riferimento è probabilmente uno pterigio, neoformazione congiuntivale del tutto innocua. Se Le causa fastidi, o aumenta nelle dimensioni, può essere facilmente rimosso con un piccolo intervento ambulatoriale. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

