Salve Dottore, è da giorni che noto di avere tra la mandibola e la guancia una ghiandola ingrossata

5 risposte
Salve Dottore, è da giorni che noto di avere tra la mandibola e la guancia una ghiandola ingrossata sembra io abbia una pallina che mi fa male e si muove, dovrei preoccuparmi? Attendo vostre risposte. Grazie. Cordiali Saluti.
Può esser tutto e niente. Mi farei visitare per poter capire di cosa si tratti. A disposizione. AS

Deve solo farsi visitare, e senza perdere troppo tempo.
Faccio visite e preventivi gratuiti e sono a Roma.
Potrebbe essere una ostruzione del dotto salivare ,deve sottoporsi a visita.
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..in questi casi la visita è fondamentale.
Salve sono il Dott. Pietro Vavalli. Il termine "preoccuparsi" è foriero di ansia. Tutti noi però dobbiamo interessarci alla nostra salute e lo dovremmo fare principalmente con la prevenzione. In ambito odontoiatrico, e in medicina generale, la prevenzione paga, permette di fare diagnosi precoci facendo virare patologie serie in patologie curabili. Quindi senza preoccuparsi le consiglio una visita che generi una diagnosi che la tranquillizzi.