Salve dottore, durante i rapporti, sempre quando ho lo stomaco pieno e magari non sono andata in bag
Salve dottore, durante i rapporti, sempre quando ho lo stomaco pieno e magari non sono andata in bagno, la penetrazione molto infondo mi crea un dolore nella parte bassa dello stomaco a destra. Secondo lei come mai?
1 risposta
il DOLORE è una spia che si accende e ti dice che hai un problema!!Lei ha una INFIAMMAZZIONE PROBABILMENTE ALLA CERVICE CHE SI è ESTESO A DESTRA PERCHE LEI MOLTO SPESSO DORME A DESTRA
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

